Descrizione
L'importo di € 500 destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità verrà accreditato una volta sola per il 2025 sulla carta Dedicata a Te.
Per il Comune di Nosate, TUTTI GLI ASSEGNATARI del beneficio per l'anno 2025 risultano essere GIÀ IN POSSESSO della carta 2024 e, pertanto, riceveranno in automatico il riaccredito della somma per l'anno in corso, senza che sia necessario né recarsi presso un ufficio postale, né procedere ad ulteriori adempimenti.
Per non perdere la somma erogata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a te”, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali, e che garantiranno una importante scontistica sugli acquisti, è possibile consultare la pagina del sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, per la misura di sostegno
https://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
30/10/2025 09:40