Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Comune di Nosate
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Nosate
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Nosate
Elezioni
Imposte
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Nosate
Elezioni
Imposte
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Ufficio relazioni con il pubblico
Ufficio relazioni con il pubblico
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico L'Ufficio Relazioni con il pubblico è l'ufficio che si interfaccia con il cittadino allo scopo di semplificare le procedure, dare risposte a dubbi su pratiche, procedure da seguire. Ha il compito di informare, orientare e trovare soluzioni. Competenze dell'ufficio: dà informazioni su: • uffici e servizi comunali • altri uffici pubblici ( Provincia - Regione - Asl - Prefettura etc. ) • pratiche amministrative, ferma restando la specifica competenza di ogni singolo ufficio • iniziative culturali , sportive, sociali, turistiche raccoglie: • segnalazioni, reclami ma anche suggerimenti e proposte dei cittadini e ne cura la trasmissione ai competenti uffici. A tale scopo è disponibile il "Modulo per suggerimenti e reclami" informa su: • lavoro ( bandi di concorso - sportello del lavoro, ecc ) • formazione professionale Svolge numerosi altri servizi per la cittadinanza. Le prospettive sono quello di migliorare sempre di più il servizio ponendo il cittadino al centro dell'azione della Pubblica Amministrazione
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Ufficio relazioni con il pubblico
Ufficio relazioni con il pubblico
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0331-899530
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio