Comune di Nosate - Provincia di Milano - Lombardia

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

NEWS ED EVENTI

E' INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

SCADENZA 12 FEBBRAIO ORE 12.00

IL BANDO E LA DOCUMENTAZIONE PER LA PRESENZAZIONE DELLA DOMANDA E' DISPONIBILE ANCHE PRESSO LA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE-BANDI DI CONCORSO

Documenti allegati:
BANDO CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE TEMPO INDETERMINATOBANDO CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE TEMPO INDETERMINATO (203,29 KB)
BANDO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
BANDO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE C1 NOSATEBANDO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE C1 NOSATE (200,55 KB)
BANDO VERSIONE PDF
FAC SIMILE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO TEMPO INDETERMINATO AMM CONTABILEFAC SIMILE DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO TEMPO INDETERMINATO AMM CONTABILE (40,73 KB)
domanda partecipazione concorso tempo indeterminato
MODULO PRIVACYMODULO PRIVACY (39,27 KB)
MODULO PRIVACY
ALLEGATO A - ELENCO TITOLI DI PREFERENZAALLEGATO A - ELENCO TITOLI DI PREFERENZA (85 KB)